La Scuola di Cucina di Paola Pettini accoglie studenti interessati alle arti della cucina e dell’accoglienza.

È un luogo dove didattica e sperimentazione si fondono in percorsi formativi sulla cucina pugliese e culture gastronomiche internazionali.

La Scuola si propone di diffondere modelli culinari sani ed equilibrati attraverso una serie di corsi e lezioni monografiche con i migliori docenti ed esperti delle materie affrontate.

La condivisione e diffusione del bello, la libertà intellettuale e la comprensione degli adattamenti del gusto consentono alla Scuola di cucina di Paola Pettini di essere un punto di riferimento nel panorama culinario pugliese.

I nuovi corsi stanno per iniziare

Il primo: 16 Ottobre 2018

A breve vi comunicheremo tante altre novità!!!
Per info 080 5231209 – 334 7943545
info@paolapettini.it – 
www.paolapettini.it

Martedì 23 Ottobre inizia il Corso di Cucina di Base. È un corso adatto a chi sa e a chi non sa. A chi non sa usare una padella ma anche a chi ama cucinare ed è cuoco e cuoca provetta/o . Si inizia proprio dall’inizio ed è incredibile scoprire tecniche e trucchi che non conosciamo o che utilizziamo in modo diverso. Per chi è alle prime armi è il modo migliore per cominciare! Ed alla fine sarà una soddisfazione ricevere il proprio diploma della Scuola di Cucina Paola Pettini & Figli ….una storia iniziata nel 1975.

CART

X